Corpo - Esteticapapillon

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti
Grazie al personale altamente specializzato,
il Centro Estetico Papillon, fornisce consulenze personalizzate al fine di orientare il Cliente verso trattamenti Corpo specifici,
in grado di produrre risultati visibili fin dalle prime applicazioni,
attraverso un team di professionisti.
Donna che viene massaggiata alla cervicale
Massaggio
Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica. Si esegue con una tecnica che attraverso il contatto corporeo, manuale e con manovre precise e sequenziali, attenua dolore e tensione all'apparato muscolare. Esistono vari tipi di massaggio: antidolore, anticellulite, antistress, estetico, curativo, sportivo, linfodrenante. Il massaggio può essere seguito anche con l'aggiunta di olii essenziali.
Visuale entrata Rasul
Rasul
L'esclusività di una Beauty Farm in un'ora di sensazioni, emozioni e piacere. L'azione benefica del calore, i vapori, gli aromi e le luci a led, aiutano a purificare la pelle e allontanare lo stress.
TEPIDARIUM
[panca e pareti 38°C - luce gialla] Bagno rigenerante e di relax a 38°C su chaise-longue. Ideale sostegno al rafforzamento del sistema immunitario, permette una prevenzione generale ed un’attività rigenerante del corpo. In questo ambiente si crea artificialmente uno stato febbrile che porta ad un aumento naturale della metabolizzazione dei grassi eccedenti.
CALIDARIUM
[panca 38°C, vapore senza aromi - luce verde] Bagno a vapore con temperatura d’ambiente attorno ai 42°C. L’umidità del vapore favorisce la regolazione del pH, l’idratazione e la pulizia della pelle. Indicato per il miglioramento delle attività respiratorie.
LACONICUM
[panca 38°C, pareti 60°C - luce arancione] Antica sauna romana con pareti riscaldate attorno ai 60°C. L’intensa sudorazione provoca una normale disintossicazione generale del corpo con l’eliminazione delle tossine.
Donna adagiata all'interno del Panthermal
Panthermal
Il Panthermal è la più innovativa ed efficace delle apparecchiature relative alla rigenerazione totale del corpo. Offre una gamma di metodiche estetiche mirate a risolvere i principali inestetismi con una particolare attenzione al raggiungimento del Benessere.
Il trattamento si compone di 4 fasi, erogazione di vapore ionizzato, erogazione di ossigeno attivo puro, aromaterapia grazie all'erogazione di prodotti ed essenze, doccia filiforme finale. Il tutto per un effetto disintossicante, rigenerante, dimagrante, rilassante e antistress.
Donna sottoposta al trattamento di Pressoterapia
Pressoterapia
I benefici della pressoterapia sono particolarmente elevati. Corregge gli inestetismi legati alla cellulite, ritenzione idrica, sovrappeso e permette la tonificazione dei tessuti.
Complessivamente, i trattamenti di pressoterapia possono tonificare i tessuti del corpo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica e l'eliminazione dei liquidi in eccesso alleviando quella sensazione di pesantezza alle gambe.
Applicazione di bende sulle gambe
Bendaggi
Applicazione di bende imbevute di specifici olii essenziali con azione drenante e riducente. La pelle assorbe in maniera graduale il prodotto, in contemporanea, le bende esercitano una compressione favorendo il drenaggio.
Manipolo che scolle su un gluteo
Body Mix
Sinergia di massaggio, Laser e crioterapia che stimola la circolazione e riattiva la produzione di elastina.
Donna che si misura la circonferenza del girovita
Body Shuttle
Il Body Shuttle è una sorta di guscio dotato di doghe vibranti. Questa struttura esercita un massaggio totale sull’organismo e favorisce il dimagrimento grazie alla combinazione di sauna a secco, massaggio vibrante e cromoterapia. L'azione del calore stimola la dispersione di liquidi in eccesso e l'eliminazione delle tossine, combinata al vibromassaggio agisce sul metabolismo per attivare lo scioglimento dell'adipe.
Gambe di donna
Thermo-Trim
Thermotrim® trasforma il grasso in eccesso in energia utile, che il corpo può consumare rapidamente, restituendo la forma migliore. L'adipe localizzato è un bagaglio di trigliceridi: grassi che l'organismo non riesce a utilizzare come energia e che perciò si accumulano. Thermotrim® rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che trasformano i trigliceridi in glicerolo, cioè in energia utile che il corpo può consumare rapidamente. Fianchi, braccia, glutei o cosce ritrovano le proporzioni ideali grazie all'intensificazione del metabolismo locale.
Grazie alla tecnologia delle fasce, realizzate nell'esclusivo Resistance Tissue, questa temperatura è diffusa omogeneamente a tutta l'area, garantendo un'azione intensa ed efficace.
Rappresenta un sistema termico per il trattamento delle adiposità localizzate e soprattutto per il modellamento del corpo. Sfrutta il principio dell’incremento della temperatura locale favorendo l’aumento della circolazione sanguigna con un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. Inoltre una seduta con Thermotrim accresce le funzioni del sistema nervoso favorendo il rilassamento e procurando una piacevole sensazione di benessere totale.
Applicazione col manipolo ad ultrasuoni sul gluteo
Ultrasuoni a bassa frequenza
Le onde di compressione e di espansione generate dall'oscillazione della capsula contenuta nel manipolo (ultrasuoni a bassa frequenza) causano l'aumento di volume di micro-bolle di gas disciolte nei liquidi del tessuto bersaglio, fino al raggiungimento di un punto critico al quale segue un'esplosione e conseguente implosione delle bolle stesse. Questa fase di collasso comporta la formazione di un'onda d'urto (ONDA SHOCK) che andrà ad aggredire le masse grasse e le nodulosità tipiche della cellulite. Questo macchinario, agisce in particolar modo sui pannicoli adiposi che si depositano in alcune zone specifiche del corpo femminile come, addome, fianchi, glutei e cosce.
Utilizzo del manipolo capacitivo
Cellutrim
E' un’apparecchiatura professionale rivoluzionaria, brevettata e unica, che genera energia endogena e rilancia così le corrette funzionalità alterate dalla cellulite. Si basa su un principio utilizzato anche in Medicina e in Fisioterapia, che ha conquistato prestigiosi premi internazionali per l’innovazione tecnologica. Cellutrim attiva i fattori endogeni di riparazione e interviene contemporaneamente sui meccanismi che generano: ritenzione di liquidi, gambe pesanti, cellulite fibro-edematosa. La diminuzione in cm dell’area trattata e il visibile e palpabile miglioramento cutaneo ne sono la prova oggettiva.
Apparecchiatura pedana vibrante basculante
Pedana Vibrante
E' costituita da un piatto che oscilla in maniera alternata. Tale movimento ad alta frequenza, trasmette al corpo una vibrazione. Molteplici sono gli effetti benefici delle vibrazioni ampiamente dimostrati da esperimenti condotti da ricercatori di tutto il mondo compresa la Nasa (Ente spaziale americano): aumentano la forza esplosiva, rafforzano le ossa, riducono gli inestetismi della cellulite, attivano la microcircolazione sanguigna, migliorano il drenaggio linfatico, rimodellano la massa grassa, aumentano l'elasticità dei tessuti, tonificano i muscoli, migliorano ill sistema cardio-circolatorio e stimola la diuresi.
Tutti possono ottenere risultati chiari e notevoli, in modo semplice, confortevole e con il minimo sforzo in meno di 10 minuti, senza stancarsi e senza neppure cambiarsi i vestiti. Il sistema vibrante-oscillante della nostra pedana, limita le vibrazioni della testa.
Apparecchiatura con sagoma uomo e punti d'appoggio
Keope
La Risonanza Propriocettiva Globale.
Il miracolo di Keope ha origine circa trenta anni fa quando, agli inizi degli anni 80, dopo un’esperienza di 10 anni di studio del comportamento umano, Amedeo Maffei avvia il progetto Energia Sottile. È così che, attraverso le sue due anime di terapia e ricerca, il progetto Energia Sottile pone le basi di quella scienza che molti anni più tardi verrà definita Risonanza Propriocettiva Globale. L’apice di questi studi è rappresentato oggi da Keope GPR, la prima struttura ergonomica a risonanza propriocettiva. Keope GPR è un prodotto unico, in grado di rendere fruibile, attraverso sedute terapeutiche di soli 12 minuti, tutti i benefici scientificamente provati della risonanza propriocettiva globale.
PER LA POSTURA, Riallinea la colonna vertebrale e aiuta a prevenire il mal di schiena
PER IL SONNO, 10 minuti di seduta sono come 8 ore di sonno
PER LO SPORT, Se i tuoi muscoli perdono tono e le articolazioni flessibilità, ecco come “sostituire” o integrare la palestra
PER LA CELLULITE*, Un immediato aumento del tono muscolare di base e rassodamento delle gambe, permette una riduzione degli *inestetismi della cellulite con conseguente miglioramento della circolazione linfatica.
 
CARAMEL S.R.L. - Via N. Sauro 44, 23100 Sondrio - P.IVA/C.FISC. e N. Iscrizione Reg. Imprese di Sondrio 00983720145
----------- Delebio tel./fax 0342.68.52.30 - Sondrio tel./fax 0342.21.84.52 - E-mail: info@esteticapapillon.com -----------
Torna ai contenuti | Torna al menu